Mega Garchomp e Rayquaza sono ora disponibili per essere catturati su Pokémon Shuffle. Come in molti altri casi, le due sfide permettono di ottenere i Pokémon relativi che, altrimenti, sarebbero impossibili da catturare durante una partita normale. Si tratta, tuttavia, di due sfide diverse:
Quella di Mega Garchomp è una Mega Stone Challenge. Ciò significa che, oltre alla cattura del Pokémon, superare la sfida vi permetterà di classificarvi in una leaderboard mondiale che, a seconda della vostra posizione, rilascerà premi diversi: per quanto riguarda l’Europa, essere nella Top 12K vi permetterà di ricevere una Garchompite per Mega Garchomp; la Top 16K vi permetterà di ricevere un Attack Power Up e, infine, la Top 3K vi permetterà di ricevere un Mega Speedup insieme a tutti gli altri premi già citati. Per chi non riuscisse a rientrare in questi numeri, comunque, sarà disponibile un Jewel per aver partecipato, dunque vale in ogni caso la pena di tentare.
La sfida di Rayquaza è una sfida più classica, con la differenza che si tratta già della seconda volta che il Pokémon viene messo a disposizione degli utenti e, dopo questo evento, non sarà più possibile catturarlo.
Entrambi gli eventi saranno disponibili fino al 17 Agosto.
Mega Garchomp e Rayquaza appaiono su Pokémon Shuffle per essere catturati superando una sfida, e saranno disponibili fino al 17 Agosto. Restate sintonizzati per saperne di più!
Mega Garchomp e Rayquaza Challenge ora live su Pokémon Shuffle
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile