La versione iOS e Android di Pokemon Shuffle è uscita la scorsa settimana in Giappone mentre in questi giorni è arrivata anche in Occidente (per ora solo nei market americani ma arriverà anche in quelli europei). Pokemon Shuffle è un free to play.
La versione del gioco su 3DS continua a ricevere costanti aggiornamenti e di recente sono stati aggiunti anche dei nuovi livelli.
Ora si può lottare contro il Pokemon Leggendario Lugia in un livello Speciale. Si tratta infatti di una sfida a tempo in cui si hanno a disposizione solo 30 secondi per poterla completare. Questo livello sarà disponibile fino al 14 Settembre.
Un altro livello a tempo è contro Carnivine in cui il tempo a disposizione per batterlo è di 1 minuto. Questo livello sarà disponibile fino al 12 Settembre. Come il livello di Wobbuffet in questo livello si potranno usare gratuitamente gli strumenti.
Inoltre è ritornato fino al 14 Settembre il livello del Pokemon Safari dove è possibile catturare Spinda, Cherubi, Cherrim, Carvanha e Sharpedo.
Sharpedo sarà uno degli obiettivi primari dei giocatori, infatti è in arrivo una nuova sfida per ottenere una Mega Pietra che sarà proprio la Mega Pietra di Sharpedo.
Restate con noi per rimanere sempre aggiornati su Pokemon Shuffle.
Pokemon Shuffle arriva su iOS e Android in Occidente
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile